Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Andrea Gualtieri e sono rilasciati sotto licenza Creative Commons. Sei libero di ridistribuirli e riprodurli solo parzialmente attribuendo la paternità dell’opera citandone la fonte.

Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.

I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

Andrea Gualtieri non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarmi, in modo da poter correggere l’eventuale errore.

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, Andrea Gualtieri rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Andrea Gualtieri da qualsiasi violazione della succitata Legge. Andrea Gualtieri non è responsabile di indirizzi o contenuti che si trovino nell’area Commenti.

Si precisa che:

1) andreagualtieri.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

2) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi Andrea Gualtieri. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in rispetto al D. Lgs. n. 196/2003.

Tutti i Loghi in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di www.andreagualtieri.it.

I marchi citati da Andrea Gualtieri sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati da Andrea Gualtieri soltanto per scopi didattici e su di essi Andrea Gualtieri non ha alcun diritto.